In tendenza

Autobotte Acoset al lavoro per spegnere un incendio

Sul posto stavano già operando i vigili del fuoco e i vigili urbani di Tremestieri Etneo che nel domare le fiamme restavano ancora in attesa di autobotte comunale, arrivata solo successivamente

Ieri mattina, nel corso del servizio di trasporto di acqua con autobotti aziendali che Acoset SpA fornisce agli utenti che ne fanno richiesta, un mezzo diretto verso S. Pietro Clarenza si è volontariamente fermato – e offerto di intervenire – davanti a un vasto incendio che si era sviluppato in contrada Ombra sul territorio di Pedara.

Sul posto stavano già operando i vigili del fuoco e i vigili urbani di Tremestieri Etneo che nel domare le fiamme restavano ancora in attesa di autobotte comunale, arrivata solo successivamente.

“Esprimiamo plauso per questo gesto. Nonostante le giornate intense di lavoro, le temperature particolarmente calde e il carico prezioso che un’autobotte rappresenta, troviamo assolutamente da encomiare il comportamento assunto dal nostro autista. Prestare volontariamente soccorso, davanti agli incendi che purtroppo devastano i nostri territori e non solo, risponde al nostro senso civico personale e aziendale. Pertanto ringraziamo pubblicamente il nostro autista per il senso di responsabilità” – dichiara la governance di Acoset SpA.

Il gesto è stato particolarmente apprezzato anche dai comandanti dei vigili presenti sul luogo.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni