In tendenza

Avviati i lavori di manutenzione degli spogliatoi del Palatenda a Misterbianco

Si tratta di un intervento atteso dalle società sportive che permetterà l’utilizzo integrale della struttura che ospita diverse competizioni agonistiche

L’Amministrazione comunale ha avviato i lavori di manutenzione straordinaria degli spogliatoi e le opere di completamento della struttura sportiva polivalente “Palatenda” ormai chiusi da diverso tempo in seguito alla ristrutturazione della tensostruttura.

Si tratta di un intervento atteso dalle società sportive che permetterà l’utilizzo integrale della struttura che ospita diverse competizioni agonistiche.

La spesa prevista è di 234.779 euro e comprende la sistemazione a norma degli spogliatoi e dei servizi igienici oltre una serie di interventi riguardanti il funzionamento dei servizi tecnici quale la caldaia e l’erogazione idrica.

“Pian piano stiamo ripristinando la funzionalità del nostro patrimonio al servizio dello sport – ha detto il sindaco Marco Corsaro – dopo la fruibilità dei servizi dell’attiguo campo di calcio adesso anche i servizi collegati al Palatenda potranno essere fruiti dalle varie associazioni. Nel contempo abbiamo approvato, nei giorni scorsi il progetto di riqualificazione del campo di calcio Toruccio La Piana per altri 796 mila euro.”

Al sopralluogo in cantiere oltre al sindaco è intervenuto il vice sindaco ed assessore ai LL.PP. Santo Tirendi ed al capo del settore ing. Vincenzo Orlando.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo