In tendenza

Avviati i lavori di ristrutturazione degli spogliatoi del campo di calcio Valentino Mazzola

I lavori avviati oggi impegneranno quasi tutto il mese di dicembre e dal prossimo anno sarà possibile utilizzare ed usufruire dell’impianto sportivo

L’amministrazione comunale ha avviato stamani i lavori di ristrutturazione degli spogliatoi e degli ambienti a servizio del campo di Calcio Valentino Mazzola. L’impianto da tempo non utilizzato, anche in seguito alla pandemia e dopo all’installazione del manto di erba sintetica, presentava evidenti segni di degrado all’interno della struttura che lo rendevano inagibile nei servizi e negli spogliatoi.

Gli assessori allo Sport Marina Virgillito, ai Lavori pubblici Santo Tirendi e alle manutenzioni degli impianti sportivi Dario Moscato hanno disposto una serie di interventi di manutenzione ordinaria impegnando una spesa di quasi 50 mila euro che riguarderà anche interventi volti ad eliminare infiltrazioni di umidità ed eliminare il degrado delle murature prevedendo infine l’imbiancatura dei locali.

I lavori avviati oggi impegneranno quasi tutto il mese di dicembre e dal prossimo anno sarà possibile utilizzare ed usufruire dell’impianto sportivo.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo