In tendenza

Belpasso, “Carnevale 2020” per tutte le età

Sarà un Carnevale per tutte le età quello pensato dall’amministrazione comunale di Belpasso, con due giornate di festa

Sarà un “Carnevale 2020” per tutte le età quello pensato dall’Amministrazione Comunale di Belpasso, guidata dal sindaco Daniele Motta, con due giornate di festa organizzate dall’assessore allo spettacolo Salvo Pappalardo.

Venerdì 21 febbraio a partire dalle 18 all’Istituto Sava appuntamento con i “Giovani belpassesi della Terza Età”. Nel corso della serata si svolgerà anche l’elezione di Miss Nonna e Miss Nonno.

Domenica 23 febbraio, invece, dalle ore 16 in piazza Duomo lo spazio sarà dedicato a “Bimbi in allegria”, il carnevale rivolto principalmente ai più piccoli e alle loro famiglie. Al ritmo di samba e delle hit del momento, il centro storico sarà trasformato in una grande area divertimento con gonfiabili, danza acrobatica, trampolieri e zucchero filato.

“A Belpasso la tradizione del Carnevale – ha detto il sindaco Daniele Motta-  è quella legata alla cultura e alle grandi serate da ballo negli storici circoli che hanno scandito la vita sociale di Belpasso,  come il Circolo Operai e il Club Progressista, ma il nostro Ente  ha voluto anche programmare degli appuntamenti  per salutare Re Burlone dedicando momenti di condivisione in allegria proprio dedicate alle famiglie con particolare attenzione ai bambini e agli anziani. Sono certo che il Carnevale 2020  sarà occasione nuova di aggregazione e di festa per i belpassesi”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo