In tendenza

Belpasso, nascondeva la droga dentro una bambola di pezza. In manette 18enne

bbligato dal 6 luglio scorso a permanere in casa, così come disposto dal Gip del Tribunale dei Minorenni di Catania, in seguito a un arresto sempre per droga eseguito dai Carabinieri di Catania Piazza Dante

I Carabinieri della stazione di Belpasso hanno arrestato nella flagranza il 18enne Salvatore Furnari, del posto, poiché ritenuto responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Obbligato dal 6 luglio scorso a permanere in casa, così come disposto dal Gip del Tribunale dei Minorenni di Catania, in seguito a un arresto sempre per droga eseguito dai Carabinieri di Catania Piazza Dante (nell’ambito dell’Operazione “Bivio”), occultava in casa, all’interno di una bambola di pezza, 16 dosi di marijuana pronte a essere piazzate.

A insospettire i militari l’eccessivo viavai di giovani da quell’abitazione che li ha indotti a monitorarne i movimenti fino a ieri sera, quando hanno deciso di entrare e perquisirla.

La droga è stata sequestrata mentre l’arrestato, dopo la convalida dell’arresto, permarrà in casa così come disposto dall’autorità giudiziaria.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo