In tendenza

Calcio a 5, Meta Catania Bricocity pronta alla super sfida contro la capolista

Ritiro raggiunto e voglia di ricominciare in casa Meta Catania Bricocity

Ritiro raggiunto e voglia di ricominciare in casa Meta Catania Bricocity. I ragazzi di head coach Ramiro pronti per la super sfida di oggi contro la capolista Syn-Bios Petrarca. Gara dura e difficile, ma che i rossazzurri sono pronti ad affrontare cercando la prestazione perfetta per strappare punti pesanti per la classifica. Meta Catania Bricocity che avrà in prima linea il capitano Carmelo Musumeci pronto a trascinare.

“Oggi è troppo importante – chiosa il capitano Carmelo Musumeci – sia in ottica Coppa Italia, sia per capire cosa vogliamo dal nostro campionato. Punti pesanti, insomma – continua Musumeci -, per entrare matematicamente in Coppa Italia, ma siamo consapevoli della loro forza, i numeri parlano chiaro. Noi dobbiamo approfittare di ogni minima sbavatura loro e dobbiamo sfruttare ogni aspetto della gara. Un atteggiamento aggressivo e battagliero cercando di fare punti a tutti i costi trovando il punto esclamativo per essere tra le grandi protagoniste della stagione”.

Oggi la gara della Meta Catania Bricocity sarà visibile sul canale 215 dtt di Sestarete e sul canale ufficiale futsaltv.it


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo