In tendenza

Calcio, Antonio Ferone e Santo Sciuto confermati nell’organigramma del Belpasso

Una scelta compiuta nel segno della continuità e che Santo Sciuto, che si appresta a cominciare la sua terza stagione biancazzurra

Il Fc Belpasso aggiunge due ulteriori tasselli, in vista della stagione 2022/2023, con le conferme di Antonio Ferone e Santo Sciuto, rispettivamente nelle cariche di direttore generale e direttore sportivo.

Una scelta compiuta nel segno della continuità e che Santo Sciuto, che si appresta a cominciare la sua terza stagione biancazzurra, commenta con soddisfazione: “Sono felicissimo e ringrazio la società per aver rinnovato la fiducia nei miei confronti. Sono convinto che il lavoro svolto nella scorsa stagione sia stato premiato. Ormai sono affezionato, alla squadra ed alla piazza. Belpasso è casa, per me. In questa stagione mi rimetterò in gioco, cercando di fare ancora meglio, di fare un passo in più rispetto all’ultimo torneo. Sono soddisfatto anche della conferma nell’organigramma di Antonio Ferone, che ho avuto il piacere di ritrovare qui a Belpasso dopo precedenti esperienze comuni e con il quale abbiamo sempre lavorato in perfetta sintonia. Sono convinto che, anche grazie a questo rapporto, faremo ancor meglio. Il mio obiettivo? Voglio contribuire a rendere il Belpasso protagonista, non solo con la prima squadra, ma anche con l’attività del settore giovanile, al quale il club tiene tantissimo. Vogliamo creare entusiasmo attorno a noi e, magari, spingere ancor di più i belpassesi a venire a seguirci numerosi allo stadio”.

Parole ed entusiasmo condivisi da Antonio Ferone, che spiega: “Sono contento, e non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione che per me sarà la prima dall’inizio dell’anno. Proprio per questo motivo la sentirò sicuramente più mia, ci saranno tanti cambiamenti, stiamo lavorando bene ed in piena sinergia per allestire uno staff ed una squadra all’altezza della categoria”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo