In tendenza

Caltagirone, candidatura a sindaco di Sergio Gruttadauria. Depositate le liste a supporto

Sono otto i partiti che appoggiano la candidatura di Gruttadauria

Presentata ufficialmente la candidatura a sindaco di Caltagirone di Sergio Gruttadauria per le elezioni amministrative del 10 e 11 ottobre, il candidato raccoglie l’appoggio di una larga coalizione ed è pronto a spendersi per la città.

Depositata anche una breve sintesi del programma che l’amministrazione, qualora eletta, porterà avanti nei prossimi cinque anni. “Sono orgoglioso della coalizione che sostiene la mia candidatura e fiducioso che questa grande squadra potrà lavorare in sinergia nell’interesse comune. La nostra coalizione rappresenta l’intera comunità, è forte ed è costituita da importanti rappresentanti che provengono dai partiti, dalla società civile e da ambienti del centrosinistra; un valido gruppo che ritiene efficace la mia candidatura e il progetto che vogliamo proporre alla città e che vogliamo realizzare nei prossimi cinque anni”.

La coalizione a sostegno di Sergio Gruttadauria candidato a sindaco è composta da Forza Italia, Democrazia Cristiana, Il Quadrifoglio, Moderati per Gruttadauria sindaco, Fratelli d’Italia, Caltagirone Domani, Caltagirone al Centro, Diventerà Bellissima. In caso di elezione, gli assessori designati ad amministrare la città nei prossimi cinque anni sono: Emanuele Alberghina, Marco Failla, Fortunato Parisi, Gaetano Lo Nigro e Salvo Romeo. “Sono loro – conclude Gruttadauria – che contribuiranno a dare le risposte che la città si aspetta e merita”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo