In tendenza

Camporotondo Etneo, il consigliere comunale Antonio Ragusa aderisce alla Democrazia Cristiana

Antonio Ragusa, Consigliere comunale del Comune di Camporotondo Etneo, eletto al suo primo mandato con 213 voti

Nuove adesioni alla Democrazia Cristiana, movimento politico rappresentato in provincia di Catania da Andrea Messina, assessore regionale alle Autonomie locali e Funzione pubblica.

Si tratta di Antonio Ragusa, Consigliere comunale del Comune di Camporotondo Etneo, eletto al suo primo mandato con 213 voti. Nella vita esercita la professione di artigiano, è impegnato in attività socio culturali, convive ed ha tre figli.

La scelta di Ragusa è stata maturata a fianco dell’assessore Messina “vorrei poter ringraziare in primis l’assessore Messina per l’opportunità datami di poter entrare a far parte della famiglia della Democrazia Cristiana. Ribadisco, inoltre, il mio impegno nella crescita del gruppo a livello territoriale”.

Grande soddisfazione esprime l’assessore regionale Andrea Messina il quale così commenta: “questa nuova adesione testimonia l’interesse di tanti giovani Amministratori di svolgere la propria azione politica a fianco della nostra Dc, partito che vuole stare sempre più vicino alle realtà territoriali”.

Anche il segretario provinciale della Democrazia Cristiana, Piero Lipera, si dice soddisfatto di questa ulteriore adesione al partito: “questa adesione è la conferma della sana attività amministrativa condotta ad ogni livello dai nostri rappresentanti ed al contempo evidenzia l’impegno del nostro partito”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni