In tendenza

Catania, aggredisce un uomo per rubare un cellulare: arrestato

L'uomo trovato in evidente stato di ebbrezza alcolica

La Polizia di Stato ha arrestato uno straniero per rapina aggravata.

Nella serata di ieri, personale delle Volanti è intervenuto nei pressi della stazione ferroviaria in quanto più utenti sulla linea di emergenza avevano segnalato una rissa in atto tra più soggetti, alcuni armati di bottiglie di vetro.

Sul posto, gli operatori prendevano contatti con un uomo di nazionalità marocchina che attirava la loro attenzione e riferiva di essere stato vittima di una rapina commessa da tre individui, di cui forniva dettagliate descrizioni, i quali dopo averlo aggredito si erano impossessati del suo cellulare.

Poiché il fatto era accaduto pochi minuti prima e, quindi, i rei non potevano essere molto lontani, le volanti si mettevano prontamente alla loro ricerca per le strade limitrofe e riuscivano ad individuare uno di essi.

Il soggetto, in evidente stato di ebbrezza alcolica, veniva riconosciuto senza alcun dubbio dalla vittima, che formalizzava la relativa denuncia negli Uffici della Questura.

Pertanto, il reo, di nazionalità tunisina e residente a Catania, veniva tratto in arresto per il reato di rapina aggravata e messo a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
Sono, peraltro, in corso accertamenti da parte del locale Ufficio Immigrazione sulla regolarità della sua posizione sul territorio nazionale.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni