In tendenza

Catania, controlli del Commissariato Nesima: due arresti, sequestri e sanzioni

Personale del commissariato ha effettuato controlli volti a contrastare l’illegalità diffusa

Nei giorni scorsi, personale del commissariato Nesima ha effettuato controlli volti a contrastare l’illegalità diffusa nel quartiere di competenza.

La scorsa notte, in via Francesco Gualanti, è stato arrestato, per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti, un pluripregiudicato: Nella circostanza, sono stati sequestrati 15 involucri di marjuana, oltre alla somma di 240 euro in banconote di vario taglio, ritenute provento dello spaccio. Al momento del controllo, l’uomo si è opposto fisicamente agli operatori che, però, sono riusciti a bloccarlo e ammanettarlo.

Un altro uomo è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, su disposizione dell’autorità giudiziaria, a seguito di un furto.

Inoltre, due persone sono state indagate in stato di libertà: una per omessa custodia di cose sottoposte a sequestro, l’altra per furto con destrezza di un cellulare in un esercizio commerciale.

Infine, sono state elevate diverse sanzioni al Codice della strada e sono stati controllati quanti sono sottoposti alla misura restrittiva degli arresti domiciliari.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni