Ultime news

Catania, domani commemorazione dei due fratelli annegati alla Plaja. Avviata raccolta fondi

Saranno salutati dalla famiglia e dalla comunità congolese di Catania con una commemorazione pubblica che si terrà a cura della Cgil domani, sabato 16 giugno alle 17 in via Crociferi 40

Sephora e Charby, i due fratelli che hanno perso la vita nel mare antistante la spiaggia libera 1 della Plaja di Catania, saranno salutati dalla famiglia e dalla comunità congolese di Catania con una commemorazione pubblica che si terrà a cura della Cgil domani, sabato 16 giugno alle 17 in via Crociferi 40, subito dopo i funerali, che si terranno, invece, alle 15 al cimitero cittadino.

Ne dà notizia il delegato dell’area Immigrati Cgil, Emanuel Sammartino: “La notizia dell’incidente che ha strappato i due ragazzi alla vita, ci ha tolto il fiato. Oggi possiamo sostenere la loro famiglia così, nel silenzio del dolore e nel rispetto di coloro che gli volevano bene“.

La suola Cavour, che frequentava Charby, ha organizzato una raccolta fondi per far arrivare i fratelli rimasti in Congo e provvedere al fabbisogno della famiglia.

Si può donare al C/C intestato a Mabibi Mbilu Jacky

iban: IT75B0538784720000002951977

bic: BPMOIT22XXX


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni