In tendenza

Catania, fermato dagli agenti, decide di salire a bordo del motociclo per scappare e investe un poliziotto: arrestato

L’operatore è stato subito trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale Vittorio Emanuele, ove gli è stato rilasciato un referto con prognosi di 10 giorni

Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato Mirko Ventaloros (classe 1989), in ordine ai reati di resistenza e lesioni a Pubblico ufficiale. Nello specifico, alle 23,10 circa, una volante mentre transitava in via Ustica ha notato un giovane che destava sospetto poiché fermo in prossimità di un motociclo modello Aprilia Sport City.

Pertanto i poliziotti hanno deciso di controllare il soggetto che, alla vista degli agenti è salito a bordo del motociclo con la finalità di scappare, investendo nel frattempo uno dei poliziotti che stava cercando di fermarlo.

L’operatore è stato subito trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale Vittorio Emanuele, ove gli è stato rilasciato un referto con prognosi di 10 giorni; mentre Ventaloro è stato bloccato e arrestato per i reati di resistenza e lesioni. Dei fatti è stato informato il Pm di turno, il quale ha disposto di portare l’arrestato nelle camere di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo