In tendenza

Catania, “Il coccodrillo si è affogato”, il nuovo libro di Pietro Massimo Busetta: domani la presentazione al palazzo delle Scienze

Concluderà l’autore Pietro Busetta, presidente della Banca Popolare Sant’Angelo e presidente del Consorzio Universitario di Agrigento

L’Italia può fare a meno del Sud! Tagliamo questa appendice cancerogena e staremo tutti meglio!” È questa la provocazione lanciata da Pietro Massimo Busetta, ordinario di Economia all’Università degli Studi di Palermo, nel suo ultimo libro “Il Coccodrillo si è affogato. Cronache di un fallimento annunciato e di una possibile rinascita”, edito da Rubbettino.

Il volume verrà presentato domani, giovedì 10 maggio, alle 15, nell’aula Magna di Palazzo delle Scienze del dipartimento di Economia e impresa dell’Università degli Studi di Catania.

Alla presentazione parteciperanno Michela Cavallaro, direttore del Dei, Benedetto Torrisi, associato di statistica economica dell’Università degli Studi di Catania, Maurizio Caserta, ordinario di economia politica dell’Università degli Studi di Catania, Marco Falcone, assessore regionale alle infrastrutture e mobilità.

Modera Antonello Piraneo, capo redattore del quotidiano “La Sicilia”. Concluderà l’autore Pietro Busetta, presidente della Banca Popolare Sant’Angelo e presidente del Consorzio Universitario di Agrigento.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo