Ultime news

Catania, il dirigente dell’Ugl Gabriele Cataldo nominato delegato responsabile dell’ufficio Politiche della disabilità della provincia

Un riconoscimento, per il quarantacinquenne storico sindacalista della Ugl etnea per la sua intensa attività rivolta al miglioramento delle condizioni di vita e alla tutela dei diritti delle persone diversamente abili

Il responsabile dell’ufficio politiche della disabilità della Ugl, Giovanni Scacciavillani, ha nominato ieri il dirigente sindacale Gabriele Cataldo delegato provinciale per Catania dello stesso ufficio. Un riconoscimento, per il quarantacinquenne storico sindacalista della Ugl etnea e dipendente della StMicroelectronics, già Consigliere comunale di Catania, per la sua intensa attività rivolta al miglioramento delle condizioni di vita e alla tutela dei diritti delle persone diversamente abili.

Ringrazio il nostro responsabile nazionale per avermi onorato di questo incarico che mi consentirà di veicolare, anche attraverso il nostro sindacato, le varie battaglie già avviate e altre che andremo ad attivare in favore di coloro che purtroppo convivono con una disabilità, e in particolare per la categoria dei lavoratori troppe volte discriminati e dimenticati. E’ un fatto principalmente culturale che dobbiamo stravolgere in positivo”. A Cataldo, intanto,  sono arrivate le congratulazioni del segretario generale territoriale Giovanni Musumeci a nome della Ugl Catania e del segretario provinciale della Ugl metalmeccanici Angelo Mazzeo, con i contestuali e immancabili auguri di buon lavoro.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni