Al via la prima sessione formativa 2019 del corso “Come avviare un’attività ricettiva extralberghiera in Sicilia”, che si terrà a Catania, a partire dal 6 marzo 2019, nelle aule formative di Confcommercio,in via Mandrà, 13.
Il percorso formativo è organizzato da Nuovaimpresa, il servizio di assistenza alla creazione d’impresa e delle Pmi dell’associazione imprenditoriale Etnea e patrocinato da Abbetnea, associazione di categoria del ricettivo extralberghiero che coopta, dal 2002, le attività di bed & breakfast, affittacamere e case vacanza.
Docente di riferimento del percorso formativo è Franz Cannizzo, esperto di turismo (ha formato oltre 1000 nuovi imprenditori e seguito ben 600 nuovi progetti imprenditoriali,finanziati dall’agevolato pubblico), che si avvale di un qualiticato team di professionisti che lo affiancano, da molti anni, per focalizzare le modalità di progettazione, avvio e gestione di una nuova attività ricettiva in Sicilia. Oltre la formazione in aula è previsto uno stage e il rilascio di un’attestato di partecipazione. Materiale didattico e dispense ai corsisti.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
