Ultime news

Catania, lavori per la riqualificazione dell’area parcheggi Del Pino. Arcidiacono: “Soddisfatti”

“Una grande area – spiega Arcidiacono – che era diventata zona franca per cittadini privi di scrupoli e di senso civico. Un’area in cui l’incuria ha fatto da padrona e i continui atti vandalici hanno amplificato lo stato di degrado”

“Siamo felici che le nostre, ripetute, segnalazioni abbiano portato all’inizio dei lavori per la riqualificazione dell’area parcheggi Del Pino che si trova, nel centro storico di Catania, tra via Ventimiglia e via Maddem”

Lo dichiara il vicepresidente del primo Municipio di Catania, Giuseppe Arcidiacono, che più di una volta ha denunciato lo stato di degrado della zona, la mancanza di sicurezza, la scarsa manutenzione sia interna che esterna, a danno dell’incolumità dei cittadini.

“Una grande area – spiega Arcidiacono – che era diventata zona franca per cittadini privi di scrupoli e di senso civico. Un’area in cui l’incuria ha fatto da padrona e i continui atti vandalici hanno amplificato lo stato di degrado”.

“I lavori – precisa Arcidiacono – dovevano partire nel 2021. Nonostante il ritardo siamo comunque soddisfatti di aver contribuito alla messa in sicurezza di questa zona che dovrebbe essere riconsegnato alla città nei prossimi mesi”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni