In tendenza

Catania, manifestazione sulla Tangenziale, lunedì possibili rallentamenti

Il personale dell'Anas e le Forze dell’Ordine saranno presenti sul posto per presidiare la situazione e attuare tutti i provvedimenti necessari a garantire la circolazione in piena sicurezza per gli utenti

Anas comunica che lunedì, 19 aprile a partire dalle 7 potrebbero verificarsi rallentamenti per la circolazione nei pressi della Tangenziale Ovest di Catania, in direzione Siracusa.

In accordo con le istituzioni stamattina, è stata preannunciata, una manifestazione che lunedì potrebbe causare disagi alla viabilità.

Il personale dell’Anas e le Forze dell’Ordine saranno presenti sul posto per presidiare la situazione ed attuare tutti i provvedimenti necessari a garantire la circolazione in piena sicurezza per gli utenti.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo