In tendenza

Catania, presunto pusher in manette

Alla vista dei poliziotti ha tentato la fuga ma è stato raggiunto

Nel tardo pomeriggio di ieri agenti delle Volanti in transito in via Capo Passero, nel quartiere di San Giovanni Galermo, dove esiste una fiorente piazza di spaccio, hanno notato un movimento sospetto di giovani che parlavano con un uomo a bordo di una macchina.

Pertanto, i poliziotti sono intervenuti per identificare i soggetti e appurare cosa stesse accadendo, ma gli i due sono fuggiti via rifugiandosi dentro un palazzo. A quel punto uno degli agenti è riuscito a non far chiudere il portone di ingresso, bloccandolo con il piede, e li ha inseguiti per le scale dell’edificio. Arrivati all’ultimo piano, due dei malfattori sono riusciti a dileguarsi utilizzando la botola di accesso alla terrazza condominiale, mentre il terzo è stato bloccato e sottoposto a controllo.

L’uomo, P.A. (classe 1996 catanese), è stato trovato in possesso di una dose di cocaina e di una dose di marijuana, nonché della somma di 195 euro e di una radiolina ricetrasmittente.

Pertanto, è stato tratto in arresto e su disposizione del Pm di turno sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa del giudizio di convalida.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo