In tendenza

Catania, sequestrati 60 grammi di marijuana a Librino. Indagini della Polizia

I fatti hanno avuto inizio quando,  personale del commissariato Librino, avendo osservato un continuo andirivieni di giovani in prossimità del viale Grimaldi, ha deciso di fare un intervento sul posto

La Polizia di Stato, lo scorso 17 aprile, ha sequestrato a carico d’ignoti 60 grammi complessivi di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

I fatti hanno avuto inizio quando,  personale del commissariato Librino, avendo osservato un continuo andirivieni di giovani in prossimità del viale Grimaldi, ha deciso di fare un intervento sul posto.

L’arrivo della volante ha causato il fuggi fuggi dei presenti, i poliziotti  hanno subito proceduto al controllo del sito, insistendo sul tratto intrapreso come via di fuga da un giovane in palese attitudine di spaccio.

Durante il controllo gli operatori sono stati attirati da un tombino in ferro a ridosso di alcune palazzine che si presentava semi-aperto; la conseguente ispezione ha così permesso di rivenire al suo interno una busta in cellophane contenente 30 involucri di carta stagnola con dentro marijuana per quasi 60 grammi complessivi.

La suddetta sostanza è  stata sequestrata a carico d’ignoti, avviando le rituali indagini per l’attribuzione della responsabilità penale per il reato di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo