In tendenza

Catania, tentano di rubare un’auto ma un agente li vede e li ferma: denunciati

L’agente, libero dal servizio, ha intuito subito che era in corso un tentativo di furto e, sceso dal proprio veicolo, ha fermato i due che si sono dati a una rocambolesca fuga

Lo scorso 3 ottobre, un agente del commissariato San Cristoforo, libero dal servizio, transitando per via Serve della Divina Provvidenza ha notato un uomo armeggiare nei pressi di un’auto in sosta con un finestrino in frantumi, mentre un’altra persona è stata vista poco distante a bordo di un autocarro cassonato con annessa gru.

L’agente ha intuito subito che era in corso un tentativo di furto e, sceso dal proprio veicolo, ha fermato i due che si sono dati a una rocambolesca fuga a bordo dell’autocarro, danneggiando anche un’auto in sosta.

L’agente, quindi, nonostante fosse solo, è tornato a bordo della propria auto e si è messo all’inseguimento dei due ladri, fermandoli in via IV Novembre. I due, poi, sono stati accompagnati in commissariato con l’aiuto delle Volanti dell’Upgsp e denunciati in stato di libertà per tentato furto aggravato in concorso. Inoltre, risarciranno il proprietario del veicolo in sosta tamponato durante la fuga.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni