Nella serata di ieri agenti delle Volanti hanno sequestrato, a carico di ignoti, un fucile marca Walsrode calibro 12 e una busta termosaldata contenente 550 grammi di marijuana.
In particolare i poliziotti, nel corso del normale servizio di controllo del territorio all’interno del quartiere Librino, hanno notato due giovani a bordo di un ciclomotore privo di targa che, alla vista della volante, si davano a una precipitosa fuga facendo perdere le proprie tracce.
Tuttavia gli agenti, insospettiti dal comportamento anomalo dei due ragazzi, hanno deciso di ispezionare la stradina da dove i predetti erano fuggiti e difatti, in un sacco adiacente a un rovo hanno rinvenuto una busta contenente sostanza stupefacente marijuana e un fucile.
Quest’ultimo, in particolare, veniva messo a disposizione del locale gabinetto di Polizia Scientifica per il compimento dei rilievi del caso.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni


