Prosegue l’esame della procedura di licenziamento avviata nei confronti dei 50 lavoratori della Cipi. Domani mattina a Catania, nella sede della Regione Siciliana a palazzo Esa, si terrà l’incontro tra i rappresentanti dell’assessorato regionale del lavoro, l’azienda e le sigle sindacali per trovare un’intesa, dopo il nulla di fatto registrato nei due vertici che si sono tenuti nelle scorse settimane a Roma a seguito della convocazione da parte del Ministero dello sviluppo economico.
La proprietà della Cipi ha confermato la volontà di voler chiudere lo stabilimento catanese ed i lavoratori sono sempre più preoccupati e in stato di agitazione, tant’è che in concomitanza con la riunione di domani daranno vita ad un nuovo sit-in di protesta per rivendicare il diritto di continuare a lavorare nel sito produttivo della zona industriale etnea.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni

