In tendenza

Cettina Cianciolo nuovo assessore del Comune di Gravina di Catania

Cettina Cianciolo prende il posto in giunta comunale della dimissionaria Elvira Tarantini

Cettina Cianciolo è un nuovo assessore di Gravina di Catania. Il neo assessore ha giurato questa mattina davanti al sindaco Massimiliano Giammusso e al segretario generale Stefania Finocchiaro.

Cettina Cianciolo prende il posto in giunta comunale della dimissionaria Elvira Tarantini. Il nuovo assessore ha ricevuto dal sindaco Giammusso le seguenti deleghe: istruzione, cultura, biblioteca, mobilità, trasporti, servizi sociali, lavoro, famiglia, Ufficio Piano legge 328/00, distretto socio sanitario e pari opportunità.

“Faccio i migliori auguri di buon lavoro al nuovo assessore Cettina Cianciolo. – ha detto il sindaco Massimiliano Giammusso – Così come ringrazio l’assessore dimissionario Elvira Tarantini per l’ottimo lavoro svolto fin qua”.

Emozione e felicità per il nuovo incarico politico trapelano dalle parole del neo assessore Cettina Cianciolo: “Ringrazio il sindaco Giammusso per questa grande opportunità e allo stesso tempo dico grazie al presidente del consiglio comunale Claudio Nicolosi e a tutto il gruppo “GravinAttiva” di cui sono espressione. Affronteró questa nuova sfida con lo stesso impegno e la responsabilità di sempre”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni