In tendenza

Evadono dai domiciliari: un arresto a Catania e uno a Gravina

L’uomo, benché sottoposto agli arresti domiciliari, è stato sorpreso dai militari sulla pubblica via, senza giustificato motivo, in palese violazione dei vincoli restrittivi cui era soggetto

I Carabinieri del Nucleo Investigativo hanno arrestato Salvatore Auteri, 27enne, catanese, già ai domiciliari, su ordinanza di aggravamento della misura cautelare emessa dalla Corte d’Appello di Catania.

Il provvedimento è scaturito dalle violazioni alla misura restrittiva commesse dall’uomo, accertate dai Carabinieri e segnalate all’Autorità Giudiziaria. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato portato nel carcere di Catania Bicocca.

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Gravina di Catania hanno arrestato Massimo Pappalardo, 53enne, del luogo, per evasione. L’uomo, benché sottoposto agli arresti domiciliari, è stato sorpreso dai militari sulla pubblica via, senza giustificato motivo, in palese violazione dei vincoli restrittivi cui era soggetto. Espletate le formalità di rito, l’arrestato è stato trattenuto in una camera di sicurezza dell’Arma in attesa di essere giudicato con rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo