In tendenza

Fine settimana a Catania per Luigi Di Maio: il vice premier e ministro del Lavoro incontrerà le imprese del settore agricolo

Con il vice presidente dell'Ars Giancarlo Cancelleri e ai deputati M5s incontrerà le imprese della filiera agrumicola siciliana, i Consorzi di Tutela delle produzioni di qualità, le organizzazioni di categoria che hanno sottoscritto il Patto di Sviluppo e i partner della filiera agrumicola del Distretto produttivo agrumi di Sicilia

Il vice premier e ministro dello Sviluppo economico e del Lavoro, Luigi Di Maio, sarà in Sicilia questo fine settimana per incontrare le imprese del settore agricolo e i cittadini. Il primo dei tre appuntamenti in programma è previsto per sabato alle 17 nell’azienda Aat Oranfresh – Agroindustry Advanced Technologies Spa, nella Zona industriale di Catania.

Assieme al vice presidente dell’Ars Giancarlo Cancelleri e ai portavoce siciliani M5s, incontrerà le imprese della filiera agrumicola siciliana, i Consorzi di Tutela delle produzioni di qualità, le organizzazioni di categoria che hanno sottoscritto il Patto di Sviluppo, i partner della filiera agrumicola del Distretto produttivo agrumi di Sicilia.

Alle 21 è previsto il comizio nell’anfiteatro di Pozzallo (Ragusa). Domenica 22 il terzo ed ultimo appuntamento nel Nisseno per incontrare gli attori della filiera del grano. Alle 11 è previsto l’incontro nel baglio dell’azienda agricola biologica Cammarata, in contrada Mimiani (Caltanissetta), bene confiscato alla mafia.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo