In tendenza

Giarre, si insedia giovedì 25 il nuovo Consiglio comunale

Il nuovo Consiglio Comunale di Giarre si riunirà giovedì 25 novembre 2021 per procedere con tutti gli adempimenti relativi all’insediamento

Il nuovo Consiglio Comunale di Giarre si riunirà giovedì 25 novembre 2021 alle 10 per procedere con tutti gli adempimenti relativi all’insediamento.

L’ordine del giorno prevede il giuramento dei consiglieri comunali; la presa d’atto inesistenze di cause di incandidabilità ed ineleggibilità; l’eventuale sostituzione dei consiglieri non convalidati e conseguente surroga; l’elezione del presidente del Consiglio Comunale e del vice presidente; il giuramento del sindaco.

Tenuto conto che si dovrà procedere ad elezioni di cariche da svolgersi con votazioni a scrutinio segreto, la seduta si svolgerà in presenza e pertanto, al fine di assicurare il rispetto delle misure di prevenzione anticovid saranno adottate tutte le misure previste dalla normativa.

L’accesso ai locali dell’aula consiliare sarà consentito previa esibizione del green pass ed utilizzazione della mascherina.

Sono previsti, tra il pubblico,  un totale di n. 37 posti di cui 22 a sedere e 15 in piedi riservati ai familiari dei consiglieri comunali, alle forze dell’ordine e agli operatori della comunicazione.

In ogni caso l’intera seduta sarà trasmessa in diretta streaming sul canale youtube del Comune di Giarre https://www.youtube.com/channel/UC4oV1r14m7Hz_IgRA0lpVpw  e sulla pagina facebook https://www.facebook.com/comunedigiarre


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo