In tendenza

Gravina di Catania, avviso pubblico per la copertura di 8 posti per categorie e profili diversi

Le domande dovranno pervenire al 10° Servizio, secondo le modalità indicate nell'avviso pubblico, entro e non oltre le 12 del 29 marzo 2021

L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Massimiliano Giammusso rende noto che è stato pubblicato un avviso di manifestazione di interesse per la copertura di 8 posti, di categorie e profili diversi, attraverso l’utilizzo di graduatorie di concorso di altri Enti locali in corso di validità. Le domande dovranno pervenire al 10° Servizio, secondo le modalità indicate nell’avviso pubblico, entro e non oltre le ore 12.00 del 29 marzo 2021.

Nello specifico si tratta di: 2 posti di Istruttore amministrativo di cat. C; 1 posto di Istruttore direttivo tecnico (ingegnere) di cat. D; 1 posto di Istruttore direttivo informatico di cat. D; 2 posti di Istruttore direttivo di vigilanza di cat. D; 1 posto di Istruttore tecnico (geometra) di cat C; 1 posto di Istruttore informatico di cat. C. L’avviso pubblico, già pubblicato in Gazzetta Ufficiale, è disponibile sul sito istituzionale del Comune di Gravina.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo