In tendenza

Il Belpasso riceve la visita del Città di Calatabiano

Ventidue i convocati da Antonio Richichi per la sfida di domani. Assenti lo squalificato Strano e l'infortunato Giuffrida

Ventunesima giornata di campionato alle porte, per il FC Belpasso, che attende la visita del Città di Calatabiano.

Tre sconfitte ed un pari negli ultimi quattro turni. Questo il ruolino dei calatabianesi, in corsa per la salvezza, che domani arriveranno al “Nuccio Marino” con il preciso compito di non fare calcoli per tentare di conquistare punti che possano tenerli lontani dalla zona play out.

I belpassesi, invece, devono tornare a vincere dopo il pari a reti bianche di Aci Sant’Antonio, e nella serrata volata play off non possono permettersi altri passi falsi, dopo un gennaio non semplice. In casa biancazzurra una delle note positive delle ultime giornate è senza dubbio l’estremo difensore Federico La Rosa, ultimo arrivato nel roster etneo, che ha già dimostrato di poter essere un valore aggiunto nel roster allenato da Antonio Richichi.

Il numero uno belpassese fa il punto alla vigilia del match: “La scelta di vestire la maglia del Belpasso è stata fortemente voluta, da parte mia. La società mi ha subito illustrato il progetto che c’è dietro e, inoltre, la rosa è di ottimo livello per la categoria. Al mio arrivo ho trovato un gruppo affiatato, a partire proprio dal reparto difensivo, che è sicuramente il nostro punto forte. Non è stato difficile entrare in sintonia con i ragazzi, con alcuni dei quali ho già avuto modo di condividere il campo. La sfida di domani? Siamo pronti e consapevoli dello spirito dei nostri avversari. Verrano qui a “fare la guerra”. Sento che la squadra è pronta per questo confronto. Anche perché c’è da prolungare la striscia di risultati utili, possibilmente con una vittoria”.

Ventidue i convocati da Antonio Richichi per la sfida di domani. Assenti lo squalificato Strano e l’infortunato Giuffrida.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni