In tendenza

Il FC Belpasso riceve la visita della Gescal al “Nuccio Marino”

Sfida importante, quella con la formazione messinese, che arriverà alle pendici dell'Etna

Vigilia della ventesima giornata di campionato, per il FC Belpasso, che domani tornerà tra le mura amiche del “Nuccio Marino” per il match con la Gescal.

Sfida importante, quella con la formazione messinese, che arriverà alle pendici dell’Etna con la necessità di non fare calcoli e provare a sorprendere i biancazzurri per strappare punti che possano alimentare la corsa salvezza. I belpassesi, dal canto loro, non possono più concedersi svarioni, perché la lotta ai vertici della graduatoria è serrata e affollata di pretendenti al primato ed ai piazzamenti play off.

In casa Belpasso è il centrocampista Mattia Rottella a fare il punto della situazione: “Dopo le due sconfitte di fila abbiamo reagito molto bene, portando a casa tre punti fondamentali, domenica scorsa, per il proseguo del campionato e soprattutto per l’umore all’interno dello spogliatoio. Il momento difficile che abbiamo vissuto è stato dovuto a delle piccole problematiche che possono accadere in una stagione lunga e difficile. Inizialmente non siamo riusciti a gestirle nel modo migliore, ma ci abbiamo lavorato e adesso siamo pronti a riprendere a correre verso il nostro obbiettivo. La lotta per i piani alti della classifica è molto intensa però noi cerchiamo di non pensarci molto e continuare sulla nostra strada come abbiamo sempre fatto. Domani mi aspetto una gara intensa,difficile come tutte le altre. Però sono fiducioso, perché abbiamo dimostrato di essere un gran bel gruppo, unito. Il segreto per riprendere a correre è giocare come sappiamo fare, secondo le indicazioni del mister”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni