In tendenza

L’Amatori Catania Rugby continua la preparazione per l’inizio della stagione

I ragazzi ieri hanno lavorato la prima parte della sessione con il preparatore atletico Stefano Di Tunisi e successivamente campo e reparti sotto lo sguardo attento di head coach Garozzo e del team manager Vinti

Applicazione e concentrazione. Ieri nuovo allenamento per L’Amatori Catania Rugby che continua i passi importanti verso l’inizio della stagione. Un’attesa importante e la voglia di tornare a combattere sul campo della Serie A sognando magari quella “Top” meta per completare il cerchio iniziato dal nostro coach Ezio Vittorio.

I ragazzi ieri hanno lavorato la prima parte della sessione con il preparatore atletico Stefano Di Tunisi e successivamente campo e reparti sotto lo sguardo attento di head coach Garozzo e del team manager Vinti. Presente al Paolone anche l’amministratore delegato Stazzone.

“Stiamo bene ma dobbiamo assaporare il campo e le partite vere – afferma head coach Garozzo – senso di responsabilità da chiedere ai tanti giovani talentuosi in squadra e guida ferma per i senatori rimasti nel nostro organico. Delfino e Madero sono le nostre colonne e sono da esempio per tutti, ma sarà importante compattare tutto il gruppo per trasmettere a trecentosessanta gradi la voglia e il cuore firmato Amatori Catania. Stiamo proseguendo la preparazione e ci stiamo allenando bene in vista di un campionato duro e complicato ma non impossibile. Sarà fondamentale partire bene per consegnare un segnale alle avversarie fin dalla prima partita”

Questa sera nuova seduta, l’ultima della settimana, la più intensa e completa che chiude il cerchio del training in vista del meritato riposo del weekend


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo