In tendenza

L’Etnamusa: comicità e musica country con Giuseppe Castiglia e Raul Bove & i Cento Pozzi

Raul Bove canta l'età dell'oro e il mito della frontiera in un incontro tra il Bluegrass e le melodie della vecchia Europa

Sarà un sabato all’insegna della comicità, della musica e delle degustazioni di prodotti al pistacchio per l’Etnamusa Festival. Sabato 10 settembre, alle 20, nell’azienda Musa di Bronte, avrà luogo lo spettacolo comico “Sono solo barzellette”di Giuseppe Castiglia e in apertura il concerto di musica country e bluegrass di “Raul Bove & i Cento Pozzi”.

Giuseppe Castiglia, comico siciliano divenuto famoso grazie alla trasmissione “Insieme”. Comico, cabarettista e speaker radiofonico di origine catanese, in passato, ha partecipato anche a programmi televisivi come La sai l’ultima, condotto da Pippo Franco su canale 5 e Stasera si ride, condotto dallo stesso Castiglia su Telecolor.

Raul Bove canta l’età dell’oro e il mito della frontiera in un incontro tra il Bluegrass e le melodie della vecchia Europa. Un treno a vapore in viaggio dai campi siciliani a quelli del Tennessee. nella formazione Andrea Dipasquale (voce e chitarra), Adriano Denaro (contrabbasso); Marco Guastella (batteria); Vincenzo Di Silvestro (violino).

Costo biglietto 15 euro con apericena al pistacchio (acquisto del biglietto il loco).

Info: 348/2525110 o 388/4753877 o mail: info@etnamusafestival.itwww.progettomusa.com


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo