In tendenza

Mascalucia, nasconde la marijuana nel comodino: arrestato un 28enne

Il giovane è stato trovato in possesso di 120 grammi di marijuana, di due bilancini di precisione oltre a svariato materiale idoneo al confezionamento della sostanza

La scorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo della compagnia di Catania Piazza Dante hanno arrestato nella flagranza di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 28enne di Mascalucia pregiudicato, sottoposto all’obbligo di firma alla polizia giudiziaria.

Al riguardo i militari, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa e in particolare dello smercio di droga nel centro storico, hanno controllato, tra gli altri, il giovane mentre attraversava a bordo della sua auto piazza Stesicoro.

Dopo una verifica preliminare sul posto i carabinieri hanno comunque esteso la perquisizione all’abitazione del 28enne, a Mascalucia, dove, ultimate le operazioni di ricerca i militari hanno ottenuto riscontri positivi.

Difatti il giovane è stato trovato in possesso di 120 grammi di marijuana, di due bilancini di precisione oltre a svariato materiale idoneo al confezionamento della sostanza, trovati all’interno del comodino della camera da letto.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni