In tendenza

Misterbianco, avviati i lavori di risagomatura dell’asfalto in diverse strade del territorio comunale

La partenza è avvenuta in via San Nicolò, ma si proseguirà anche per le strade dei vari quartieri di periferia e per la zona commerciale

Questa mattina l’Amministrazione comunale ha avviato i lavori di risagomatura del manto di asfalto delle strade del comune, soprattutto quelle in cui il degrado della sede stradale era più evidente e da anni non si interveniva in maniera concreta.

La partenza è avvenuta in via San Nicolò che è la strada urbana più lunga di tutto il territorio ma si proseguirà anche per le strade dei vari quartieri di periferia e per la zona commerciale.

“La manutenzione delle strade da anni non veniva eseguita con regolarità – hanno detto stamani il sindaco Marco Corsaro e l’assessore ai LL.PP. Santo Tirendi, accompagnati dall’arch. del comune Salvo Zuccarello  – ed è stato uno tra i primi impegni presi appena ci siamo insediati. Un intervento che proseguirà nelle diverse parti del territorio per eliminare il degrado della sede stradale contribuendo a limitare gli incidenti dei mezzi che li attraversano per dissesto della strada.”

L’intervento di spesa deliberato per gli interventi è di oltre trecentomila euro.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo