In tendenza

Misterbianco, due nuove assunzioni a tempo pieno in Comune

I nuovi assunti saranno destinati alla gestione del programma azione coesione complementare nell’ambito del programma operativo nazionale “Governance e capacità istituzionale” previsto dal PNRR

L’Amministrazione comunale ha assunto a tempo pieno e per la durata di tre anni, due unità di personale destinate alla gestione del programma azione coesione complementare nell’ambito del programma operativo nazionale “Governance e capacità istituzionale” previsto dal PNRR.

Sono due unità di fascia D, uno con profilo professionale “amministrativo giuridico” e l’altra con profilo per la “Progettazione e animazione territoriale”. In sala Giunta i due nuovi dipendenti alla presenza del sindaco Marco Corsaro, del segretario facente funzioni dott. Sabrina Ragusa e del capo settore dott. Giuseppe Piana hanno sottoscritto i relativi contratti di assunzione.

“Si tratta di una prima boccata d’ossigeno per la nostra pianta organica ormai ridotta al lumicino – ha esordito il sindaco Marco Corsaro –. In itinere nei prossimi mesi l’organico si arricchirà di altre unità provenienti dal bando di mobilità che è stato avviato e dei prossimi bandi sulla scorta del piano triennale delle assunzioni vigente”.

Dopo la firma del contratto e la consegna del badge per le presenze i due nuovi assunti inizieranno da domani il proprio lavoro nel settore Lavori pubblici.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo