In tendenza

Misterbianco, marijuana e hashish nel piantone dello sterzo: arrestato

I militari hanno proceduto al controllo del giovane mentre percorreva a velocità sostenuta corso Carlo Marx in direzione del quartiere Monte Po

I Carabinieri della tenenza di Misterbianco hanno arrestato in flagranza di reato un 26enne catanese in quanto gravemente indiziato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel primo pomeriggio, i militari hanno proceduto a Misterbianco al controllo del giovane mentre, a bordo di una Fiat 500, percorreva a velocità sostenuta corso Carlo Marx in direzione del quartiere Monte Po.

Sin dalle iniziali fasi del controllo il 26enne si era mostrato particolarmente insofferente e infatti, all’esito della perquisizione personale e veicolare i carabinieri, nascosti nell’abitacolo dell’auto sotto la canna dello sterzo, hanno trovato una busta con 10 involucri in plastica con chiusura ermetica contenenti marijuana, nonché altri 3 involucri contenenti hashish del peso complessivo rispettivamente di circa 55 grammi.

All’esito del rito direttissimo, il giovane, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo