In tendenza

Misterbianco, risagomatura dell’asfalto: l’azienda appaltatrice provvede al rifacimento dei lavori

Stamani i lavori sono ripresi dalla parte alta di via San Nicolò dove è stato rimosso il manto di asfalto per posizionare quello nuovo senza una maggiore spesa per le casse del comune

Sono stati avviati stamani i lavori di risagomatura del manto di asfalto in alcune strade del centro storico che nel dicembre scorso avevano avuto inizio,  ma non erano stati eseguiti a regola d’arte tanto da determinare l’intervento del servizio lavori pubblici del Comune che ha dovuto diffidare la ditta esecutrice alla rimozione del lavoro eseguito ed al rifacimento del manto di asfalto.

Stamani i lavori sono ripresi dalla parte alta di via S. Nicolò dove è stato rimosso il manto di asfalto per posizionare quello nuovo senza una maggiore spesa per le casse del comune.

“Abbiamo chiesto alla ditta di rifare il lavoro – ha detto stamani il vice sindaco e assessore ai lavori pubblici Santo Tirendi – e da oggi l’azienda sta provvedendo ad eseguire i lavori a regola d’arte con la sorveglianza dell’ufficio lavori pubblici. I lavori interesseranno anche altre arterie cittadine fino a giungere in via Girolamo Rosano che rappresenta la via d’uscita in direzione Catania”.

I lavori, per i quali sono stati impegnati 100 mila euro,  proseguiranno anche nei prossimi giorni con piccoli disagi al traffico cittadino, nelle vie interessate, che viene regolato dalla locale Polizia municipale.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni