Dalle 11 alle 16 di ieri, la squadra del distaccamento Nord del comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Catania è stata impegnata in via Sant’Agata, 6 a Misterbianco, frazione Liberi, per un vasto incendio di rifiuti di varia natura che ha interessato un’area di circa 2 ettari.
Per lo spegnimento dell’incendio si è reso necessario impiegare diverse autobotti.
Sul posto anche personale della Polizia Municipale di Misterbianco per gli adempimenti di competenza.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni

