Ultime news

Non si ferma all’alt e tenta di fuggire: preso, aveva in tasca della droga

Non solo non ha rispettato l'alt, ma ha anche tentato di far perdere le proprie tracce, percorrendo ad altissima velocitàle strade cittadine

Nel pomeriggio di ieri, agenti delle Volanti, durante il normale servizio di controllo del territorio, hanno intimato di fermarsi per un controllo a un individuo sospetto che stava percorrendo la via Teseo a bordo di una Peaugeot 308.

L’uomo, tuttavia, non solo non ha ottemperato all’ordine, ma ha anche tentato di far perdere le proprie tracce, percorrendo ad altissima velocità le affollate strade cittadine.

Dopo un lungo inseguimento operato da due Volanti, però, è stato bloccato ad Acicastello. L’uomo, identificato per R.A., un giarrese classe ’95, alla luce della grave condotta posta in essere, è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale; trovato in possesso di una modica quantità di cocaina, è stato segnalato alla Prefettura ai sensi del D.P.R. 309/90.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni