In tendenza

Ospedale di Acireale. Ripristinato il controsoffitto danneggiato

Domenica mattina, a causa di finestre aperte e dei forti venti, alcuni pannelli del controsoffitto modulare del corridoio interno della nuova ala dell’Ospedale si sono staccati cadendo a terra

Ripristinato, nel tardo pomeriggio di ieri, il controsoffitto del corridoio per la percorrenza interna della nuova ala dell’Ospedale di Acireale. La nuova struttura nell’area sud-ovest del Presidio è stata realizzata con fondi del Piano regionale per l’emergenza Covid.

Domenica mattina, a causa di finestre aperte e dei forti venti, alcuni pannelli del controsoffitto modulare si sono staccati cadendo a terra.

Le camere di degenze di Cardiologia, attualmente ospitate nel nuovo modulo, non sono state in alcun modo danneggiate. Né, tanto meno, la Terapia Intensiva che, peraltro, non è ancora operativa in quei locali.

Sul posto si è subito recato personale della Direzione medica del Presidio e dell’Ufficio Tecnico. L’area è stata immediatamente messa in sicurezza e sono state avviate le procedure per la sostituzione dei pannelli danneggiati. Nessun disservizio è stato creato all’utenza. Non si sono registrati danni a persone.

Intervenuti anche i Carabinieri, che si ringraziano, che hanno accertato l’accaduto e rilevato le procedure attivate.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni