In tendenza

Palagonia, 22enne arrestato in flagranza per spaccio di droga: segnalati anche due studenti

Dopo aver bloccato il pusher gli operanti hanno provveduto a identificare i presunti acquirenti verificando il contenuto degli involucri equivalente a 2 grammi di marijuana

I Carabinieri della stazione di Palagonia hanno arrestato nella flagranza il 22enne Vincenzo Di Benedetto, del posto, poiché ritenuto responsabile di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

I militari di pattuglia, transitando ieri sera in via Gaetano Donizetti, hanno scorto il giovane pregiudicato mentre cedeva degli involucri di carta stagnola a dei ragazzi.

Dopo aver bloccato il pusher gli operanti hanno provveduto a identificare i presunti acquirenti – due studenti del luogo entrambi 16enni – verificando il contenuto degli involucri equivalente a 2 grammi di marijuana.

Perquisendo in seguito il garage nella disponibilità dello spacciatore, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato ulteriori 50 grammi di marijuana, un bilancino elettronico di precisione nonché del materiale comunemente utilizzato per il confezionamento delle dosi di stupefacente.

I due studenti sono stati segnalati alla Prefettura di Catania per l’uso personale di droga mentre l’arrestato, assolte le formalità di rito, è stato associato al carcere di Caltagirone.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo