In tendenza

Pallanuoto femminile, domani alle 15 il match Rapallo Pallanuoto-Ekipe Orizzonte

La partita sarà visibile in diretta streaming sulla pagina Facebook del Rapallo Pallanuoto

Non c’è tempo di rifiatare per l’Ekipe Orizzonte, che già tra meno di 24 ore tornerà in campo per un nuovo turno di campionato.

Domani, sabato 7 febbraio, alle 15 le catanesi saranno infatti ospiti del Rapallo Pallanuoto nel tredicesimo turno di Serie A1 di pallanuoto femminile, che le rossazzurre giocheranno in anticipo per via della concomitanza della giornata con il match d’andata dei quarti di finale di Champions League in casa del Glyfada, in programma sabato 11 alle 19 ad Atene (Grecia).

Quella contro le liguri sarà quindi per la squadra guidata da Martina Miceli anche una prova generale della sfida di coppa, come lascia intendere alla vigilia la numero 5 dell’Ekipe Orizzonte: “Domani – sottolinea Veronica Gant – sarà una bella sfida, perché il Rapallo è una squadra attrezzata e sta dimostrando di essere una formazione di livello. Il morale e la voglia di fare bene sono alti, anche in vista dell‘impegno di sabato in Champions. Siamo entusiaste, emozionate e concentrate. Ora vogliamo solo entrare in acqua!”.

La partita sarà visibile in diretta streaming sulla pagina Facebook del Rapallo Pallanuoto.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni