In tendenza

Pallanuoto femminile, domani alle 19:30 c’è Pallanuoto Trieste – Ekipe Orizzonte

Le rossazzurre saranno impegnate nel recupero del match della seconda giornata, sul campo della Pallanuoto Trieste

Si fa sempre più intenso il cammino dell’Ekipe Orizzonte in Serie A1 di pallanuoto femminile, che nelle prime due uscite di campionato ha visto le catanesi vittoriose in entrambi i casi con il punteggio di 21-2.

Domani, mercoledì 16 novembre, alle 19:30 le rossazzurre saranno infatti impegnate nel recupero del match della seconda giornata, sul campo della Pallanuoto Trieste.

Una sfida ostica che la squadra di Martina Miceli vuole affrontare con la massima concentrazione e non intende sottovalutare, per prepararsi nel migliore dei modi anche alle altre partite impegnative delle prossime settimane, come lascia intendere alla vigilia la numero 5 dell’Ekipe Orizzonte: “Le prime due sfide di campionato – dice Veronica Gant – sono state certamente meno dure rispetto a quelle che ci attendono domani e soprattutto il 26 contro Padova. Stiamo lavorando per trovare il ritmo partita e mantenerlo alto. Siamo ancora in una fase di assestamento, com’è giusto che sia, considerando anche che ci sono nuovi elementi in squadra e siamo solo a inizio stagione. Secondo me però il feeling che si sta creando è già molto buono. Non siamo ancora al completo perché manca Aurora Longo, che deve riprendersi del tutto dall’infortunio, mentre Giulia Viacava è pronta a rientrare in acqua con noi. Domani tornerò a giocare nella mia città, per me è sempre un onore e un piacere. Non vedo l’ora”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni