In tendenza

Pallanuoto femminile, oggi alle 15:30 si recupera Ekipe Orizzonte-Bogliasco 1951

Le catanesi ospiteranno il Bogliasco 1951 tra le mura amiche della Piscina “Francesco Scuderi” di Catania a sole 48 ore di distanza dal match giocato in Portogallo contro il Sabadell

Non c’e’ tempo di rifiatare per l’Ekipe Orizzonte, che dopo le fatiche di Coppa Campioni in Portogallo culminate con il passaggio al secondo turno è già chiamata a tornare in campo per il recupero della quinta giornata del campionato di Serie A1.

Oggi, martedì 23 novembre, alle 15:30, le catanesi ospiteranno infatti il Bogliasco 1951 tra le mura amiche della Piscina “Francesco Scuderi” di Catania a sole 48 ore di distanza dal match giocato in Portogallo contro il Sabadell.

Un nuovo banco di prova, anche per testare nel migliore dei modi l’attuale condizione psicofisica negli impegni ravvicinati in campo nazionale e internazionale e per proseguire nel percorso di crescita della formazione rossazzurra, come lascia intendere alla vigilia la numero 5 dell’Ekipe Orizzonte: “Per me e per le altre ragazze all’esordio in Europa – ha detto Veronica Gant – l’esperienza in Coppa Campioni è stata una grande opportunità per dimostrare quanto valiamo e quanto ancora dobbiamo crescere sotto la guida di Martina Miceli, ma sappiamo bene che questo avverrà certamente in modo esponenziale grazie al suo aiuto. Siamo felici di aver conquistato la qualificazione al prossimo turno, ma adesso siamo già concentrate sulla sfida contro Bogliasco. Siamo pronte e consapevoli che pure questa sarà una partita importante per tutte noi, considerando che si può sempre imparare qualcosa anche dagli avversari”.

La partita tra Ekipe Orizzonte e Bogliasco 1951 sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook della società rossazzurra e in televisione (per Catania e provincia) su Sestarete, sul canale 215 del digitale terrestre grazie alla collaborazione dello staff di Sport Web Sicilia e Time Out.

Intanto, oggi è stato sorteggiato il secondo turno di Coppa Campioni. L’Ekipe Orizzonte giocherà a Budapest dal 10 al 12 dicembre ed è stata inserita nel girone G con le ungheresi del UVSE Budapest, le russe della Dynamo Uralochka e le greche del Vouliagmeni.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo