In tendenza

Previdenza e tutela del lavoro agricolo, si chiude domani il corso di formazione per operatori Cisl

I lavori saranno aperti da Alfio Turrisi, segretario generale Fai Cisl Catania, e dal tutor Lorenzo Asero. Relatori saranno Leonardo Cassisi, Matteo Mavica e Melinda Cavallaro

“Enti bilaterali territoriali: il quadro normativo e le prestazioni di welfare di Ebat-Ciala ed Ebcoop-Cilca” è l’argomento della giornata conclusiva del corso di formazione organizzato dalla Cisl, dalla Fai Cisl e dal patronato Inas di Catania, che si terrà domani, giovedì 6 ottobre, dalle 9.30, al Lido Le Palme (viale Kennedy – Catania). Il corso, rivolto agli operatori territoriali Fai Cisl e dei servizi Cisl, si è articolato sul tema “La tutela, l’assistenza e la rappresentanza dei lavoratori del settore agricolo” .

I lavori saranno aperti da Alfio Turrisi, segretario generale Fai Cisl Catania, e dal tutor Lorenzo Asero. Relatori saranno Leonardo Cassisi, Matteo Mavica e Melinda Cavallaro.

Le conclusioni del corso saranno affidate a Maurizio Attanasio, segretario generale Cisl Catania; Ketty Gangemi, direttrice regionale INAS Sicilia; Sebastiano Cappuccio, segretario generale Cisl Sicilia; Mohamed Saady, segretario nazionale Fai Cisl.

Le prime due giornate sono state dedicate rispettivamente a “La previdenza in agricoltura” e “Fondi integrativi sanitari nazionali”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni