Ultime news

ST Sergio Tumino inaugura a Catania il nuovo showroom BYD

Il nuovo showroom si inserisce nel percorso di crescita costante di ST Sergio Tumino, realtà imprenditoriale che da oltre 40 anni è punto di riferimento nel Sud Italia nel settore automotive

Una data da segnare per ST Sergio Tumino, che venerdì scorso ha ufficialmente inaugurato il nuovo showroom BYD nel cuore della città etnea. L’apertura, la seconda a Catania per il gruppo, segna un ulteriore rafforzamento della presenza nel territorio e una chiara direzione verso la mobilità sostenibile e tecnologicamente avanzata.

Il nuovo punto vendita ospita il marchio BYD (Build Your Dreams), colosso mondiale della mobilità elettrica con oltre 3 milioni di veicoli venduti nel solo 2023 e una leadership consolidata nei veicoli elettrici e plug-in hybrid. Fondata nel 1995 e oggi presente in più di 70 Paesi su 6 continenti, BYD è pioniera nello sviluppo di tecnologie come la Blade Battery al litio-ferro-fosfato e i sistemi integrati di propulsione elettrica.

All’inaugurazione hanno preso parte rappresentanti di spicco del management di BYD Italia, tra cui: Roberto Di Nardo, Sales Director; Alessandro Berni, Regional Sales Manager e Ilaria Gatti, Dealer Marketing Manager

Il nuovo showroom si inserisce nel percorso di crescita costante di ST Sergio Tumino, realtà imprenditoriale che da oltre 40 anni è punto di riferimento nel Sud Italia nel settore automotive, con più di 200 collaboratori, 10 sedi operative tra Ragusa, Siracusa e Catania e un portfolio di 10 brand automobilistici.

L’evento di apertura ha registrato una partecipazione calorosa e numerosa, confermando l’interesse concreto dei cittadini per un futuro a zero emissioni. “La risposta del pubblico è stata straordinaria – spiegano dal gruppo – segno che il desiderio di innovazione e sostenibilità è condiviso e sempre più sentito.”

ST Sergio Tumino si conferma dunque protagonista del cambiamento: investimenti mirati, tecnologie all’avanguardia e un’esperienza d’acquisto evoluta che guarda con decisione al domani.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni