In tendenza

Università di Catania, chiusura per la pausa estiva dall’11 al 24 agosto

Sul web tutte le informazioni sui corsi dell’Ateneo

Gli uffici e le sedi didattiche dell’Università di Catania rimarranno chiusi per la pausa estiva da giovedì 11 a mercoledì 24 agosto (soltanto l’Ufficio di Protocollo generale rimarrà aperto in orario mattutino, dalle 8 alle 13).

Nei suddetti giorni, gli studenti interessati a ricevere indicazioni sulle procedure di immatricolazione o di iscrizione potranno agevolmente navigare il sito web www.unict.it, nelle varie sezioni dedicate a tali procedure (“Scegli il tuo corso”, “Immatricolazioni”, “Corsi magistrali”).

È inoltre sempre disponibile (anche tramite app per Android o IOS scaricabile dai rispettivi store) il Portale Studenti Smart_Edu di Unict, la piattaforma di gestione della carriera degli studenti attraverso la quale tutte le procedure amministrative e didattiche vengono effettuate online senza doversi recare negli uffici dell’Ateneo.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti è infine possibile consultare la pagina “Domande frequenti e scadenze” (https://www.unict.it/it/ateneo/faq), o scrivere all’Ufficio relazioni con il Pubblico all’indirizzo mail urp@unict.it o su Whatsapp al numero 338 5063273, per essere poi ricontattati al rientro dalla pausa estiva.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo