In tendenza

Volley, il Gruppo Arena è il nuovo Sponsor Ufficiale della Sistemia Saturnia Acicastello

Sulle maglie da gioco, per la prossima stagione, il Gruppo Arena sarà presente con il marchio Decò nella parte anteriore centrale, sotto il main sponsor Sistemia

Il Gruppo Arena al fianco della Sistemia Saturnia Aci Castello. Nella giornata di ieri è stato infatti siglato l’accordo con il gruppo leader nella gdo che diventa Sponsor Ufficiale della società castellese, impegnata nel torneo di serie A3 Credem Banca. Alla firma presenti il presidente del sodalizio gialloblù, Luigi Pulvirenti, e il responsabile marketing del Gruppo Arena, Francesco Anfuso.

Sulle maglie da gioco, per la prossima stagione, il Gruppo Arena sarà presente con il marchio Decò nella parte anteriore centrale, sotto il main sponsor Sistemia. Il Gruppo Arena è la realtà della grande distribuzione organizzata più dinamica e strutturata della Sicilia. Fondato oltre 40 anni fa dai Fratelli Arena, oggi con una rete di oltre 180 punti vendita ad insegna Decò e SuperConveniente ed oltre 2600 collaboratori, oltre l’indotto, è leader assoluto nel territorio siciliano.

Qualità, innovazione, freschezza, convenienza, profondità assortimentale, servizi di prim’ordine e valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche siciliane sono i principali punti di forza che hanno proiettato il Gruppo Arena al primo posto nel panorama dei supermercati preferiti dai siciliani.

“Il fatto che un gruppo solido, in forte espansione e con una visione industriale tra le più innovative nel settore della gdo, abbia deciso di sostenere il progetto sportivo e sociale della Saturnia – le parole del presidente Pulvirenti – è per noi motivo di orgoglio, ma anche il riconoscimento della bontà del progetto che stiamo portando avanti, della profondità e della prospettiva che esso può assumere. Siamo onorati di portare sulle nostre maglie il marchio Decò e ringrazio a nome di tutta la Saturnia il Gruppo Arena per aver creduto in noi.”


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo