In tendenza

A Catania la XXII edizione del Premio Internazionale Chimera d’Argento

Tra i premiati l’Arcivescovo di Cagliari, Giuseppe Baturi, catanese, il Contrammiraglio Andrea Cottini e diversi rappresentanti della medicina, dell’imprenditoria, giornalismo, cultura e associazionismo

La sala consiliare del Comune di Catania ospiterà, il 7 Luglio 2022, la XXII edizione del Premio Internazionale Chimera d’Argento, organizzato dall’Accademia D’Arte Etrusca e dalla presidenza del Consiglio Comunale di Catania.

La cerimonia si svolgerà alla presenza di autorità militari e civili e sarà inaugurata dal cav. Giuseppe Condorelli. Presenti il vice-sindaco di Catania Roberto Bonaccorsi e il presidente del Consiglio comunale Giuseppe Castiglione.

“Il premio internazionale Chimera D’Argento – spiega la presidente dell’Accademia d’Arte Etrusca Carmen Arena – è nato con lo scopo di valorizzare le eccellenze siciliane e quanti si distinguono nel proprio lavoro”.

Tra i premiati l’Arcivescovo di Cagliari, Giuseppe Baturi, catanese, il Contrammiraglio Andrea Cottini e diversi rappresentanti della medicina, dell’imprenditoria, giornalismo, cultura e associazionismo. Nel corso della prestigiosa cerimonia sarà conferita anche una targa alla memoria del cav. Francesco Condorelli, fondatore della rinomata azienda dolciaria con sede a Belpasso.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni