In tendenza

A Gravina una tavola rotonda sulla violenza di genere

La tavola rotonda ha come attualissima tematica "La violenza di genere o di possesso: malessere sociale e psicologico" e rappresenterà anche l'inaugurazione ufficiale delle attività della detta associazione per il triennio 2023/2025

Il Sindaco di Gravina di Catania Massimiliano Giammusso e ed il vicesindaco con delega ai Servizi sociali Claudio Nicolosi comunicano che venerdì 24 novembre prossimo alle 17:30 nella sala delle Arti “Emilio Greco” situata all’interno del parco comunale “Paolo Borsellino” di Gravina (ingresso da via Costarelli o da via Roma 27) si terrà una tavola rotonda organizzata da Fidapa Bpw Italy, Federazione italiana donne, arti, professionisti e affari Distretto della Sicilia, dall’ AMI e realizzata grazie al patrocinio del Comune di Gravina.

La tavola rotonda ha come attualissima tematica “La violenza di genere o di possesso: malessere sociale e psicologico” e rappresenterà anche l’inaugurazione ufficiale delle attività della detta associazione per il triennio 2023/2025.

Interverranno il sindaco di Gravina Massimiliano Giammusso per i saluti istituzionali, la dott.ssa Lucia Di Paola, presidente Fidapa sezione di Gravina e paesi etnei, la dott.ssa Cinzia Valeria Barbagallo past president Fidapa sezione di Gravina e paesi etnei, la dott.ssa Danila Di Stefano psicologa e psicoterapeuta presso l’ASP di Siracusa, il prof. Matteo Licari docente di Sociologia dei gruppi presso l’università europea di Firenze, la dott.ssa Simona Rapisarda, grafologo forense. Fungerà da moderatore l’avvocato Domenico Maravigna presidente dell’ AMI Catania.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni